SUPER CICLICA 1.0

50,00

Categoria:

Descrizione

STRAORDINARIO SOFTWARE ( Piero -Udine)

MAGNIFICA VINCITA ( 2250 EURO GRAZIE !!! IL SOFTWARE E’ MERAVIGLIOSO)

GRAZIE..BELLISSIMO AMBO SECCO DA QUESTO SPLENDIDO  SOFTWARE

Questo software statistico vi permettera di utilizzare la ciclometria e non solo per effettuare analisi statistiche e sviluppare numeri da giocare.

Il menu del software si compone in questa prima versione dei seguenti moduli :

  • Archivio estrazioni.

  • Dal menù principale scegliete “Archivio” per aprire la finestra con l’archivio delle estrazioni visualizzata qui sopra.Con il tasto “Aggiorna” si può aggiornare l’archivio direttamente da internet altrimenti è possibile inserire o modificare un’estrazione cliccando sulla matita in basso a sinistra.Quando si inserisce manualmente un’estrazione si attiva il pulsante con il disco per salvare i dati inseriti. Se in corrispondenza della data inserita esiste già un’estrazione in archivio i numeri di questa estrazione saranno sostituiti da quelli inseriti, altrimenti verrà aggiunta una nuova estrazione.Con il tasto “Meno” si elimina l’estrazione correntemente visualizzata.
  • Data di estrazione

  • Questo modulo rivoluzionario funziona in questo modo:
    • Va impostata una data di riferimento ed una o più ruote e quindi cliccato il tasto “Calcola”
    • Il programma analizza tutto l’archivio e considera solo le estrazioni avvenute nel giorno e mese della data impostata, quindi se guardiamo la schermata considererà tutte le estrazioni del 5 ottobre indipendentemente dall’anno.
    • Il primo elenco riporta tutte le estrazioni individuate con i numeri sortiti.
    • Le liste Ambate, Ambi e Terni mostrano la statistica delle frequenze per le relative combinazioni in relazioni ai numeri sortiti nella prima lista. Selezionando una combinazione nella lista immediatamente sotto si ha l’evidenza delle relative sortite.
    • Con il menù a tendina “Ruota” si sceglie per quale ruota visualizzare i risultati del calcolo.
  • Statistica ciclica periodica

  • Questo fantastico modulo studia la ciclica su base mensile e fornisce utilissime indicazioni di gioco.
    Ecco come utilizzarlo:Parametri:

    • Intervallo estrazioni: si impostano la prima ed ultima estrazione dell’intervallo per il quale verrà condotta l’analisi.
    • Tipo di ricerca: si può selezionare il tipo di sortita che si vuole analizzare sceglìendo dall’estratto alla quaterna.
    • Mese: si imposta il mese di riferimento dell’analisi ciclica, nell’intervallo estrattivo selezionato verranno considerate solo le estrazioni di questo mese.
    • Numero estrazione: serve per impostare il numero dell’estrazione a partire dalla quale viene effettuata l’analisi. Ad esempio impostando “3” ed il mese di “Ottobre” verranno analizzate solo le terze estrazioni di ottobre.
    • Ruote: si impostano le ruote per le quali effettuare l’analisi
    • Ritardo da… a…: serve per filtrare i numeri da considerare. Verranno considerati solo quelli che hanno un ritardo compreso (estremi inclusi) i due valori inseriti
    • Colpi da verificare:
    • Elementi da ricercare:
    • Abbinamenti per ambata:
    • Copertura minima:

    Come funziona l’analisiIl software analizza a partire dalla prima estrazione impostata, per tutte le estrazioni impostate, un intervallo di estrazioni che va da quella in analisi a quella successiva determinata dal numero di colpi impostato. Per ogni estrazione così determinata si analizzano le sole ruote scelte e quindi per ogni ruota in base al parametro “Tipo di ricerca” se ne prendono le ambate, gli ambi, i terni o le quaterne.

    Considerata la combinazione, ad esempio l’ambo, si verifica che i due numeri dell’ambo abbiano un ritardo compreso (estremi inclusi) fra i valori di ritardo impostati. I ritardi dei numeri sono calcolati per ruota e nell’ambito dell’intervallo di estrazioni impostato.

    Se tutte le condizioni sopra elencate sono soddisfatte allora l’estrazione viene considerata per il prosieguo dell’analisi.

    A questo punto si valuta la copertura per i vari mesi dell’anno della combinazione scelta. Ad esempio se abbiamo impostato “Tipo di ricerca=Ambi” per ogni ambo che ha superato le condizioni si determina in quanti mesi dell’intervallo selezionato è sortito.

    L’analisi cerca un numero di ambi (in questo caso) definito dal valore “Elementi da ricercare” che massimizzi il numero di mesi coperti. Se guardiamo l’immmagine che segue sono stati determinato 10 ambi che sono sortiti 17 mesi sui 23 totali oggetto dell’analisi.

    La ricerca della copertura è interativa dove ad ogni iterazione si cerca di migliorare la percentuale di copertura che nell’immagine che segue è del 73%.

    La ricerca può essere interrotta in ogni momento cliccando sul pulsante “Ferma” ottenendo quindi i risultati migliori fino a quel momento calcolati.

    Nella ricerca della copertura possono essere utilizzate anche combinazioni minori rispetto a quella impostata. Cioè se abbiamo impostato “Tipo di ricerca=terno” ed abilitiamo l’opzione “Utilizza anche combinazioni minori” la copertura calcolata dal programma man mano che determina i terni della copertura, può utilizzare anche gli ambi e gli estratti che si generano da questi terni per coprire i mesi della periodica considerata.

    Cioè se il terno 27;33;52 copre il mese di ottobre 2019 consideriamo coperti anche tutti gli ottobre di altri anni se è sortito uno degli ambi 27;33, 27;52, 33;52

    Allo stesso modo, in caso di “Tipo di ricerca = ambo” si possono utilizzare i relativi ambetti al fine del calcolo della copertura

    In caso di “Tipo di ricerca = Estratto” il programma calcola anche degli ambi abbinati cercando l’abbinamento fra i numeri con maggiore frequenza.

    Vediamo ora il caso pratico illustrato nella figura precedente.

    Abbiamo impostato un’analisi che va dal 1/6/1996 al 3 ottobre del 2019 e studieremo i terni nel mese di gennaio, slla ruota di bari, sortiti entro 5 colpi dalla prima estrazione del mese. Di questi terni terremo buoni solo quelli composti da tutti numeri con un ritardo compreso tra 1 e 40 estrazioni. Per la copertura dei mesi che verranno calcolati abbiamo chiesto che almeno la metà sia coperta da sette terni o anche dagli ambi da loro generati. Con queste impostazioni abbiamo cliccato sul pulsante “Elabora” e dopo alcuni secondi abbiamo cliccato su “Ferma” ottenendo quindi una copertura del 47% calcolata all’iterazione numero 4821.Nella sua ricerca della copertura l’algoritmo ha migliorato i risultati quattro volte, coprendo alla fine 11 dei 23 mesi in perimetro. Il numero terni generati è appunto 7 e sono quelli illustrati in figura. Il compendio statistico successivo mostra l’elenco dei 23 mesi e per gli 11 coperti indica il terno (o l’ambo) che ha realizzato la copertura.

  • In questa terza funzionalità presento una tecnica davvero eccezionale di natura statistica: LOTTO WINNER.
    Il metodo ricava 2 capogiochi ambata e 3 soli abbinamenti di ambo secco ( nonché una stupenda cinquina) da giocare su 2 ruote per sole 9 estrazioni.
    Eseguendo le operazioni indicate nel software, in pochi secondi il programma ricavera’ ( se esiste la condizione)la previsione da pore in gioco sulle 2 ruote indicate. Impostandp il calendario potrete selezionare il periodo di analisi che vorrete dal 1939 ad oggi per testare la tecnica. In basso , relativamente al periodo da voi selezionato, verrà mostrata la statistica del metodo con la percentuale di vincita.
    Per leggere l’iter operativo dell’intera tecnica vi invito a cliccare su LOTTO WINNER. (cliccando su METODO in alto della videata)
    Funzionamento: L’unico parametro da impostare e la data di partenza dell’analisi.
    Dopo aver cliccato sul pulsante “Elabora” nella prima lista verranno visualizzate le sortite che hanno rispettato le condizioni del metodo ovvero che su due ruote attigue e nella stessa posizione sia sortito lo stesso numero.
    Selezionando una sortita, nella lista sottostante sono elencate le previsioni in gioco ed il numero di volte che sono uscite.
    Ad esempio l’ambata 9 è uscita due volte, l’ambata 90 è uscito una volta, nella lista affianco sono dettagliate le sortite.
    Tutto questo in riferimento all’estrazione evidenziata nella lista superiore.

IL SOFTWARE SUPER CICLICA 1.0 è compatibile con tutte le versioni windows anche se si consigliano versioni da windows 7 in su.

Valido per 2 licenze.

Logo2x

Registrati alle mie Newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità di Studio Lotto Carini

You have Successfully Subscribed!